martes, 27 de octubre de 2009

Dan Brown, restituisce alle librerie spagnole.


Dopo il suo grande successo con "Il Codice Da Vinci" e "Angeli e Demoni" torna per presentare il suo nuovo libro "Il simbolo perduto", che sarà messo in vendita prossimo 29/10/09.
Quindi questo sarebbe stato un regalo utile prima del Natale, che io stesso.
Dopo aver letto tutti i suoi libri, "Conspiracy", "Digital Fortress" e le due di cui sopra, devo dire che questo autore è un quasi identico in tutti i suoi libri. Misteri nascosti dopo una storia di cospirazioni religiose o politiche. "Digital Fortress" l'ho letto, perché parlava della mia terra, Siviglia, e la verità che ho potuto ridere di ciò che sembra bello, quando la città di nome, in realtà non lo è.
Di tutti quelli che ho voluto dire, "Angeli e Demoni" e "cospirazione", così ti dico come è questo nuovo libro, ma sembrava che deve passare attraverso lo stesso percorso di quelli precedenti.

No hay comentarios: